Mercato Milan, nel mirino il giovane brasiliano Mascarenhas
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nel mirino il giovane brasiliano Mascarenhas

Marco Fassone Milan Fabio capello

Classe ’98, in forza al Fluminense, Mascarenhas è un esterno abile sia in fase offensiva che difensiva. Oltre al Milan, il giocatore piace anche alla Fiorentina

Il caso De Sciglio continua a tenere banco in casa Milan. Al più presto (forse domani), il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, incontrerà Giovanni Branchini, agente del 24enne terzino, per fare il punto della situazione. Nel corso del summit, i due manager pianificheranno la cessione del giocatore, che si concretizzerà in estate. I vertici di via Aldo Rossi sono favorevoli all’addio di De Sciglio, ma non hanno intenzione di svenderlo. In attesa di sviluppi, lo stesso Mirabelli, spalleggiato da Marco Fassone, si sta già muovendo alla ricerca di un nuovo esterno.

Mercato Milan, gli obiettivi per le corsie laterali

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il Milan ha messo gli occhi sul talento del Fluminense, Mathues Mascarenhas. Abile nelle due fasi, il giovane brasiliano, che ha il contratto in scadenza a dicembre, è già nel giro della Nazionale verdeoro Under-20 e presto entrerà in possesso del passaporto comunitario. Sulle sue tracce, oltre ai rossoneri, ci sono anche Fiorentina e Benfica. Mascarenhas, ma non solo: il responsabile dell’area tecnica del Milan, Mirabelli, continua a monitorare il 23enne Andrea Conti dell’Atalanta. Tra gli altri esterni accostati di recente al Diavoli ci sono Matteo Darmian del Manchester United e Faouzi Ghoulam del Napoli. Si allontana, invece, il bosniaco Sead Kolašinac, sempre più vicino all’Arsenal.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2017 14:24

Mercato Milan, nuovi contatti tra Mirabelli e Pellegrini

nl pixel